http://chiancianosforum.forumfree.net/
Le Ciocche Di CapaRezza

The pizza's quest!

« Older   Newer »
  Share  
pizzaiolo96
view post Posted on 19/12/2010, 21:01     +1   -1




dato che non ho nulla da ridire su quello che scrivete nella discussione del pegi (non che sia d'accordo con jericho :P ) passiamo alla prossima domanda della mia rubrica.
prima però volevo informare tutti che farò tutto in questa discussione per evitare troppi casini, ogni tanto farò una domanda e darò un pò di tempo per rispondere e dare i propri pareri, scaduto il tempo passerò a quella successiva :) suggerimento per il nome?


Molte persone si lamentano dei videogiochi, dicono che sono violenti, che isegnano a uccidere che la maggior parte della malavita nasce dai videogiochi!
Io personalmente non la penso così! secondo me i videogiochi sono una passione, la passione più grande della mia vita, non un semplice passatempo che istiga alla violenza!


Tempo per rispondere: domani alle 10:00
 
Top
Rowan94
view post Posted on 19/12/2010, 22:25     +1   -1




E qual è la domanda?
 
Top
pizzaiolo96
view post Posted on 19/12/2010, 22:39     +1   -1




cosa ne pensate sulla violenza nei videogiochi, non deve essere necessariamente una domanda, anche una mia affermazione, un argomento, su cui voi potete discutere :D
 
Top
Rowan94
view post Posted on 20/12/2010, 14:56     +1   -1




Allora, per me non è una cosa sbagliata basta che non fate come ha fatto Gal. Che s(q?)uartava i mostri a 6 anni. Perchè non si può far giocare a G.T.A un citto di 6 anni.
 
Top
Jericho992
icon2  view post Posted on 20/12/2010, 16:21     +1   -1




La violenza nei videogiochi c'è e semper c sarà xkè la violenza si vende bene.......bè sicuramente voi comprereste un gioco come Cod ad uno come Pinata....ma bisogna semper moderarsi nell'uso dei giochi. Certo nn si arriva all'estremismo della criminalità...ma in qst giochi c'è l'idea di far violenza e nn riceverla e il respawn k supera l'idea della morte. Quindi i ragazzi senza il controllo dei genitori davanti alla tv o alla console nn hanno il filtro x riconoscere e togliere i messaggi negativi.Quindi caro il mio pizza io nn la definirei passione xkè (ahimè a mie spese) qst passione nn è utile al futuro e si distoglie l'attenzione da ben + gravi problemi.
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 20/12/2010, 16:33     +1   -1




Di certo Left 4 Dead non sarebbe carino se una volta decapitati gli zombie uscissero un mucchio di caramelle....
 
Top
Jericho992
view post Posted on 20/12/2010, 18:32     +1   -1




:huh: :huh: :huh: what a hell!
 
Top
pizzaiolo96
view post Posted on 20/12/2010, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (galaxy1995 @ 20/12/2010, 16:33) 
Di certo Left 4 Dead non sarebbe carino se una volta decapitati gli zombie uscissero un mucchio di caramelle....

GENIO! EPIC WIN!

questa la metto sui forum come firma
lol
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 21/12/2010, 13:27     +1   -1




image
 
Top
Jhozz95
view post Posted on 21/12/2010, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (Jericho992 @ 20/12/2010, 16:21) 
La violenza nei videogiochi c'è e semper c sarà xkè la violenza si vende bene.......bè sicuramente voi comprereste un gioco come Cod ad uno come Pinata....ma bisogna semper moderarsi nell'uso dei giochi. Certo nn si arriva all'estremismo della criminalità...ma in qst giochi c'è l'idea di far violenza e nn riceverla e il respawn k supera l'idea della morte. Quindi i ragazzi senza il controllo dei genitori davanti alla tv o alla console nn hanno il filtro x riconoscere e togliere i messaggi negativi.Quindi caro il mio pizza io nn la definirei passione xkè (ahimè a mie spese) qst passione nn è utile al futuro e si distoglie l'attenzione da ben + gravi problemi.

Bravo je :shifty:
 
Top
9 replies since 19/12/2010, 21:01   33 views
  Share