http://chiancianosforum.forumfree.net/
Le Ciocche Di CapaRezza

Frammenti del Diario del Colonnello Jennifer Sparks

« Older   Newer »
  Share  
wanderer5
view post Posted on 16/2/2010, 20:07     +1   -1




12 di Agosto 1989.
Una mia amica che viene dal futuro che non conosco ancora bene, mi ha detto che sarei stata coinvolta da quello che e' successo a New York. Nove anni dopo noi staremo bevendo coca cola e birra nell'orbita della terra e rideremo di tutto cio'.
Lei mi dice che non saro' rancorosa per il resto dei miei giorni. Be', non completamente rancorosa.

23 Ottobre 1990
A volte mi chiedo che se ho mantenuto il mio corpo cosi' bene ai novant'anni e' perche' o conservato i miei organi con l'alcool.
Negli ultimi tempi mi sono accorta che mi sento bene quando tutti si sentono bene, che mi sento rabbiosa quando c'e' una guerra in corso...
e terribilmente suicida quando c'e' una crisi economica globale. L'ultima volta che mi sono sentita cosi' e' stato per via della Grande Depressione.
Come si puo' considerare ancora l'era d'oro quando stavo lottando contro il crimine con un cockteil e anti-depressivi?
Una Romanticista di terza categoria che mi voleva fare allegra mi ha definito come "lo Spirito del ventesimo secolo".
Questo significa che io sento quello che sente il calendario oppure il contrario?

Edited by wanderer5 - 17/2/2010, 15:23
 
Top
Rowan94
view post Posted on 16/2/2010, 20:54     +1   -1




bello. soprattutto molto lungo.
 
Top
wanderer5
view post Posted on 16/2/2010, 23:12     +1   -1




Scrivero' il resto ad un'ora piu' ragionevole.
 
Top
Rowan94
view post Posted on 28/5/2010, 13:32     +1   -1




E quando?
 
Top
3 replies since 16/2/2010, 20:07   39 views
  Share