http://chiancianosforum.forumfree.net/
Le Ciocche Di CapaRezza

Vendesi:The Moment Of Silence

« Older   Newer »
  Share  
ohmygod95
icon1  view post Posted on 5/1/2009, 21:56     +1   -1




Ciao a tutti sono OhMyGod95 e voglio presentarvi una buona offerta:Farò un'asta virtuale che durerà da oggi 5 Gennaio fino al 25 Gennaio alle ore 12:00.Questa asta prevede la vendita di uno stupendo gioco di Avventura per PC intitolato"The Moment of Silence". Questo è un gioco eletto tra i migliori dalle riviste(come ad esempio da"Giochi per il mio Computer")che lo hanno definito"Un ritorno all'epoca delle avventure punta e clicca".La grafica è stupenda e nitida cosi come l'audio. Adesso vi illustrerò in breve la trama:
Peter Wright è un uomo allo sbando:vive alla giornata,senza una ragione e la bottiglia è la sua unica compagna da quando un incidente aereo si è portato via la splendida moglie ed il suo amato bambino.Lavora come esperto di comunicazione presso un'agenzia governativa curandone le campagne politiche:ma i politici di turno e i metodi più o meno sporchi adottati per vincere sembrano interessargli poco.Le sue giornate scorrono lente fino a quando un evento cambia radicalmente la sua vita.
Una squadra d'assalto SWAT irrompe nell'appartamento del suo vicino,un giornalista,arrestandolo senza una motivazione.Questo incidente risveglia l'interesse si Peter che comincia ad indagare:ma scoperte sorprendenti e sconcertanti lo attendono.Del suo vicino si sono perse tutte le tracce.E questo è solo l'inizio...
CARATTERISTICHE:
75 locazioni futuristiche,470 scenari interattivi,dialoghi non lineari,grafica animata 2D/3D ad alta risoluzione,più di 35 personaggi doppiati,dialoghi sincronizzati con il labiale,più di sette ore di doppiaggio,circa 30 minuti di video reindirizzati ad alta risoluzione,colonna sonora di qualità cinematografica in Dolby Surround multi-canale.
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:
Windows 98/2000/XP,Pentium III-800 Mhz,256 MB RAM,Scheda grafica da 64 MB con compressione delle texture compatibile DirectX,Scheda audio 16-bit,500 MB di spazio libero su disco fisso.
Il gioco è tradotto e doppiato in Italiano. Il prezzo di partenza è 5$. Per qualsiasi offerta lasciare una risposta su questa discussione o contattatemi su MSN,(per chi non lo sapesse il mio contatto è
[email protected])aggiornerò personalmente la classifica(visibile solo da me)e il giorno in cui terminerà l'asta farò sapere SOLO AL VINCITORE l'esito finale.Buon'asta a tutti! :(Ciao): :(Ciao):
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 5/1/2009, 22:16     +1   -1




deve essere carino!Puoi mettere qualche immagine?Forse,forse....
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 5/1/2009, 23:45     +1   -1




Oh,no!Io ho Windows Vista!Peccato,mi sarebbe piaciuto!

Ah,scusami,un ultima domanda:cosa vuol dire "classifica visibile solo da te"...Da te,dove? :huh:
 
Top
ohmygod95
view post Posted on 6/1/2009, 11:01     +1   -1




a casa mia,la faccio io e la aggiorno io xke poi ci possono essere sbagli...
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 6/1/2009, 11:47     +1   -1




Puoi pubblicarla qui la classifica?
 
Top
ohmygod95
view post Posted on 6/1/2009, 11:48     +1   -1




ok,a ogni aggiornamento aggiungerò una risposta.A proposito ho fatto un'altra discussione nella sezione gare.Devi aggiungerla nel medagliere.Io non so come si fa
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 12/1/2009, 21:09     +1   -1




Accidenti,mi stò informando dovunque...Ma credo che non va su Windows Vista! image
 
Top
ohmygod95
view post Posted on 12/1/2009, 21:28     +1   -1




ma io credo che quelli che non c'è scritto Vista vadano comunque xke il Vista è nuovo e quindi supporta anche come scheda grafica e audio......
 
Top
pizzaiolo96
view post Posted on 22/3/2009, 17:55     +1   -1




scusa dato che nessuno ancora l'ha comprato vorrei io offro 5 e 50 so che l'asta è finita ma...
 
Top
ohmygod95
view post Posted on 24/3/2009, 15:16     +1   -1




nn importa ,allora aggiudicato a Pizzaiolo. Quando vieni a Chianciano fammi sapere,magari da Sai o da Zoro ke ci incontriamo....Galaxy puoi chiudere la discussione...
 
Top
pizzaiolo96
view post Posted on 24/3/2009, 20:17     +1   -1




ok allora a chianciano!
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 24/3/2009, 20:36     +1   -1




Sergente Chief chiude,passo.
 
Top
11 replies since 5/1/2009, 21:56   52 views
  Share