http://chiancianosforum.forumfree.net/
Le Ciocche Di CapaRezza

Regole della sezione "Barattolandia", leggere assolutamente,prima di aprire altri topic!

« Older   Newer »
  Share  
galaxy1995
icon13  view post Posted on 5/1/2009, 00:16     +1   -1




Salve a tutti!
benvenuti alla sezione "Barattolandia",dove potrete scambiarvi fumetti,manga,libri,articoli di qualunque tipo,figurine e molto altro!
Potrete anche vendere oggetti,scrivendo nella discussione a quale prezzo,se trattabile,se usato e descrizione.
Attenzione:
Lo staff di Chianciano's forum non si prende nessuna responsabilitą,se il "baratto" fuori la cittadina Chianciano Terme non viene eseguito correttamente e\o danneggiato e\o in ritardo.
Si avverte gli utenti che non rispetteranno le regole e imbroglieranno altri utenti,saranno espulsi dal forum!
Gli scambi e le vendite sono strettamente garantite solo DENTRO la cittadina Chianciano Terme (SI) CAP 53042.
Inoltre sarą possibile aprire aste per un articolo richiesto in tanti,dando data,ora prezzo di inizio dell'asta,quale luogo di ritrovo(Chat Messenger,Chat Forum ma anche rispondendo alla discussione con una somma di risposta.
Voglio ricordare inoltre,a tutti gli utenti che la sezione non č ASSOLUTAMENTE a scopo di lucro,questa pagina internet č solamente una comoditą per ogni cittadino di Chianciano.
Io ho detto tutto,risparmiate i soldi nel porcellino,č nato "Barattolandia"!!!! :(Ciao): :(Grazieeee): per l'attenzione.
 
Top
pizzaiolo96
view post Posted on 5/1/2009, 09:25     +1   -1




scusa ma quando vengo a chianciano posso fare barattolandia
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 5/1/2009, 13:16     +1   -1




Certo che puoi!
 
Top
wanderer5
view post Posted on 2/6/2009, 20:39     +1   -1




Ooooh!
 
Top
Rowan94
view post Posted on 3/6/2009, 13:32     +1   -1




very wow!
 
Top
wanderer5
view post Posted on 17/6/2009, 19:03     +1   -1




Very, very wow.
Purtroppo non ho quasi nulla da barattare.
 
Top
Rowan94
view post Posted on 27/2/2010, 13:50     +1   -1




B-a-s-t-a-c-o-n-l-'-i-n-g-l-e-s-e
 
Top
6 replies since 5/1/2009, 00:16   52 views
  Share