http://chiancianosforum.forumfree.net/
Le Ciocche Di CapaRezza

Test amministrazione., Urgente!Esclusivamente per "OhMyGod95"

« Older   Newer »
  Share  
galaxy1995
view post Posted on 9/12/2008, 13:53     +1   -1




OhMyGod95,sei pregato di fare questo test per vedere se hai le capacità per fare il moderatore,grazie:
1)Cosa sono i codici HTTP?
2)Cosa sono i banner?
3)Prometti su chi ti è più caro di non eliminare i codici del forum,di non dire a nessuno Password ed informazioni personali e di non cancellare utenti sensa un consenso di me,di non eliminare altri moderatori e\o amministratori,di non aprire nuove sezioni sensa il mio consenso,di non modificare la grafica del forum sensa il mio permesso?
4)sarai disposto a leggere tutti i messaggi degli altri utenti e rispondergli entro breve tempo?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sei libero di avere risposte anche attraverso internet,oltre tutto questo lo faccio solo per informarti e rendere così più efficente il forum!
Nota:
Questa discussione è riservata all'utente OhMyGod95,cercate di non scrivere nulla,GRAZIE.


Rispondi al più presto.
Galaxy1995
 
Top
ohmygod95
view post Posted on 11/12/2008, 10:01     +1   -1




Allora:I Banner sono degli spazi pubblicitari talvolta invitanti talvolta invadenti in vista sui siti(con su scritto ad esempio:sei il visitatore n°9.999.999!!Clicca Qui per ricevere il tuo premio!).I codici HTTP(Hyper Text Transfer Protocol)sono codici usati per la trasmissione di dati o informazioni dal Web.
Giuro su chi mi è caro che farò tutte le cose richieste dall'Amministratore Galaxy95 e non mi, e agli utenti, permetterò mai di fare cose fuori dai limiti o cose senza il tuo consenso.
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 11/12/2008, 13:40     +1   -1




Okay,entro breve ti inserirsco,lasciami 12ore.
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 11/12/2008, 14:03     +1   -1




Complimenti!
OhMyGod95 è ufficialmente un....Moderatore globale!
Inizia una nuova vita Frà!
 
Top
3 replies since 9/12/2008, 13:53   55 views
  Share