http://chiancianosforum.forumfree.net/
Le Ciocche Di CapaRezza

La mia avventura al Palaevangelisti, Domenica 16 Novembre 2008 by ohmygod95

« Older   Newer »
  Share  
ohmygod95
view post Posted on 25/11/2008, 15:02     +1   -1




Caro,anzi,carissimo diario,
purtroppo sono passati dei giorni ma proprio non ti potevo scrivere.Adesso che posso però ti racconto la mia avventura al Palaevangelisti di Perugia(che Galaxy conoscerà)dove sono andato a vedere la partita di pallavolo Perugia-Sisley Treviso.Purtroppo devo comunicarti che abbiamo perso :cry: anche se con molto onore rispetto agli avversari,nettamente più forti.Sono partito il pomeriggio alle 4 insieme ad alcuni amici di pallavolo e l'allenatore.I biglietti già li avevamo perchè ce li aveva procurati un giocatore proprio del Perugia(ke trall'altro conosco)e allora ci siamo seduti subito sulle tribune aspettando il fischio d'inizio.E' stato stupendo vedere tutti quei campioni da così vicino!Sono rimasto impressionato anche dalle "mine" che venivano tirate dai giocatori,veramente ATOMICHE!Purtroppo abbiamo perso pur vincendo il primo set 25-20 ma sapevamo che la nostra superiorità aveva un limite e allora sono saliti in cattedra loro castigandoci a ogni nostro minimo sbaglio.Comunque mi rimane la soddisfazione di aver visto i miei campioni giocare a 10 m da me!!E per concludere la giornata ho ricevuto anche l'autografo da Cisolla!!( :P ).E' stata una magnifica giornata e sono sicuro ke ci ritornerò(precisamente l'11 di Gennaio!).
Un caro saluto al mio amico diario :(Ciao):
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 25/11/2008, 15:07     +1   -1




Bellino come racconto!(Andrà bene la prossima volta Pinzù image
 
Top
1 replies since 25/11/2008, 15:02   29 views
  Share