http://chiancianosforum.forumfree.net/
Le Ciocche Di CapaRezza

Il problema dei compiti di inglese, lunedì 24 Novembre 2008 by Galaxy1995

« Older   Newer »
  Share  
galaxy1995
view post Posted on 24/11/2008, 19:32     +1   -1




Caro diario oggi sono stanco morto -_-

Ero tornato da scuola sapendo che mia mamma sarebbe tornata a casa alle 7:00 in punto ma ancora non sapevo cosa mi sarebbe accaduto...
Appena finiti i compiti mi telefono Ettore dicendo-
-Ciao,Sordi!Mi puoi riportare il quaderno di inglese?-(Si aveva fatto una traduzione di 2 schede durante l'ora di inglese insieme ed io mi ero preso il suo libro per "Prendere spunto" visto che lo avevo aiutato).
Ed io risposi-
-Certo!Solo che non posso riportartelo,mia mamma non è a casa e fuori c'è il finimondo!Puoi venire tu in makkina?
Ettore-
-Non ho nemmeno io nessuno che mi accompagni!COME SI FA ADESSO???!!!
Io-
-Tranquillo Ettore,ora accendo il PC faccio due foto delle schede che mi avevi dato insieme al quaderno e te le invio via MSN...
------------------------------------------------------------------------
Dopo averle inviate credevo di essermi liberato dalle maledette schede,ma mi sbagliavo... image
Infatti Ettore 30 minuti dopo mi disse che gli avevo fotografato solo una scheda e quindi era (secondo me) molto arrabbiato nei miei confronti:
sfogliando anziosamente nello zaino notai che avevo solo una parte dei due fogli ed ecco che pensai-
-Ma porcapupazzola chi è che ha la 2° scheda?Oh...Adesso ricordo,Simone!Era anche lui nel nostro gruppo!-
Buttai la cartella nel pavimento,strappando completamente la fodera di un quaderno ed andai a chiamarlo :blink:
-Pronto?-
-Si?Chi parla?-
-Sono Francesco,c'è per caso Simone?-
-Certo!Te lo passo!-
.....
-Simone!Sò Frà!-
-Oh ciao!Dimmi!-
-Mai tu hai tutte le schede per il compito di domani?-
-Non le ritrovo più!-
-.........-
-.................-
image

Dopo aver riagganciato in faccia a Simone chiamai Ettore e gli raccontai tutto ed ora sono qui SENSA i compiti completati!!!! image

:(Ciao): :(Ciao): Diario!
 
Top
0 replies since 24/11/2008, 19:32   24 views
  Share