http://chiancianosforum.forumfree.net/
Le Ciocche Di CapaRezza

La mia avventura nel fiume d'Orcia, domenica 23 Ottobre 2008 by Galaxy1995

« Older   Newer »
  Share  
galaxy1995
icon1  view post Posted on 23/11/2008, 22:53     +1   -1




Caro diario...

Ah che bella la domenica,oggi mi sono svegliato di splendido umore!
Dopo aver cambiato l'acqua ai pesci e pranzato è arrivato mio padre e siamo andati al fiume d'Orcia con Viola,la mia splendida cagnolina di tre anni e mezzo.
Parcheggiata la macchina abbiamo fatto molta strada prima di arrivare al fiume ed ancora ne risentono le mie gambe -_- .
Non ci crederai ma arrivate al fume Viola si è precipitata e si è bagnata tutta!Mio padre secondo me era disperato(anche se non lo dimostrava) perchè aveva paura così di sporcare la macchina....
Il fiume era pieno di argilla che in vita mia non avevo mai toccato(è praticamente pongo ma puzza di più :P ),l'acqua era limpidissima,come il cielo che non aveva nemmeno una nuvola!
Dopo aver passeggiato a lungo ai fianchi del fiume,siamo ritornati al punto di partenza ed esausti abbiamo ripreso strada per casa.. image
Lungo la via ci siamo fermati in un piccolo ristorante dove abbiamo fatto merenda (un paninozzo di un metro e mezzo di finocchiona image
Divorato il ristornate abbiamo preso Viola al guinzaglio e riabbiamo presto la strada del ritorno...



-Ah casa dolce casa!-
Esclamai.
Dopo dato la pappa a Viola (pozzo sensa fondo) mi sono precipitato al mio amato PC dove ho visto un video di un vecchietto toscano che bestemmiava,Guardatelo assolutamente!!!
Così finisce la mia giornata,seduto nel divano con il mio meraviglioso Windows Vista image

Good Night Diario!
 
Top
0 replies since 23/11/2008, 22:53   34 views
  Share