http://chiancianosforum.forumfree.net/
Le Ciocche Di CapaRezza

La mia avventura a "MediaWorld", 22\Novembre\2008 By Galaxy1995

« Older   Newer »
  Share  
galaxy1995
view post Posted on 22/11/2008, 20:31     +1   -1




Caro diaro

Oggi sono andato a "MediaWorld" a Perugia con mio Zio e mia madre:
la prima cosa che sono andato a vedere è "l'Xbox 360 Elte",il mio prossimo regalo di Natale.Mentre giocavo a PES 2009 ho notato la comodità del Joystik: l'analogico è molto rapido e i tasti sono molto vivaci e confortevoli!
Mentre me ne andavo da L'Xbox di prova (avevo fatto una fila di 6,7 persone) notai una piccola capannina bianca con la scritta "Nintendo",come tu ben sai non aspettai altro nel precipitarmi la dentro: c'era una ragazza che faceva provare Wii Music :woot:
Dopo aver massacrato le persone che stavano in fila d'avanti a me,riuscii a raggiungere la Wii ed impugnando il telecomando bagnato FRADICIO image incominciai a dirigere l'orchestra...
Alcune ore dopo :D fui costretto ad andarmene,ma la ragazza della capannina ( una ragazza splendida image mi fermò e mi chiese se volevo una spilla,mi diede un cestino e pescai a caso una-
-Indovina di cosa era???-
MARIO KART WII!!!!!! :woot: :woot:
Credo che d'ora in poi sarà la mia spilla portafortuna e non la perderò mai!
--------------------------------------------------------------------
Più tardi,tornai nel reparto Xbox dove trovai la chiavetta USB per connettere L'Xbox a Intrenet!
E così mio zio mi ha fatto il regalo di Natale image

Non vedo l'ora di giocare Online ad Halo3,credo di aver dato una nuova moda a Chianciano:
L'ERA DELL'XBOX! image image
 
Top
ohmygod95
view post Posted on 22/11/2008, 21:38     +1   -1




io sarò il primo socio dell'era xbox!
 
Top
galaxy1995
view post Posted on 22/11/2008, 21:49     +1   -1




Benvenuto nella nuova era: W Microsoft!
 
Top
sai96
icon9  view post Posted on 23/11/2008, 10:48     +1   -1




Io un po' di tempo fa' avevo un x-box live (uno di quelli ultravecchi). L'ho tenuto circa 4 anni ma lo dovuto dare via xke nn fabbricavano + giochi :cry: :cry: :cry: . Comunque in cambio del x-box ho convinto mia mamma :shifty: :shifty: a prendere la play 2 :woot: :woot: (avrei preferito il wii ma 250€ x mia mamma erano veramente troppi! :angry: :angry: )
 
Top
3 replies since 22/11/2008, 20:31   48 views
  Share